Mappa animata delle esplosioni nucleari dal 1945 al 1998

Proprio come un lento Walzer dai movementi alti e bassi ritmici, tra un filosofeggiamento, uno studio scientifico e un opinione vorrei porre alla vostra attenzione un filmato, abbastanza inquietante che descrive in maniera grafica tutta la serie delle oltre 2.000 detonazioni nucleari dal 1945 alla fine degli anni 90…
Le immagini si commentano da sole:

Mi chiedo soltanto che modalità di sicurezza e di impatto ambientale sono state prese per queste sperimentazioni durante gli anni, rabbrividisco al solo pensiero di cosa possiamo essere ancora all’oscuro…

Annunci

Informazioni su joelaskee

I am a positive, eclectic and extrovert project manager with a strong passion for business strategy, technologies and innovation. My aim is always to achieve the objectives through creative thinking and team working. I have three eternal passions: the sea, the wind and an unending self-improvement for everything I do and I think...
Questa voce è stata pubblicata in Amore e Vita, Eventi e News, Personale, Scienza, Tecnologia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

2 risposte a Mappa animata delle esplosioni nucleari dal 1945 al 1998

  1. emilianadefortis ha detto:

    non avevo mai visto questo video che fa veramente rabbrividire.
    Comunque mi immaginavo già qualcosa di simile, non per niente se ne vedono gli effetti
    su questo nostro pianeta e non solo. Prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, prima o poi qualcuno o qualcosa ci presenterà il conto di questa dissennatezza !

    • joelaskee ha detto:

      Già come al solito il genere umano non perde l’occasione di stupire per l’ignoranza e l’inconscienza profusa nel nome di un progresso, soltanto apparente.
      Un giorno lessi queste parole: “l’uomo moderno non riuscirà mai ad arrivare così lontano nella consapevolezza del se come le antiche popolazioni sciamaniche”
      Mai parole furono più vere, perchè quando si perde di vista l’equilibrio e la comunione con la natura, cominciano le aberrazioni..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...